Dopo la crisi, Giulia Cavaglià e Manuel Galiano sono tornati insieme?

Da alcuni giorni Giulia Cavaglià e Manuel Galiano hanno annunciato la fine della loro relazione. Inaspettatamente, dopo sole poche settimane, la coppia di Uomini e Donne ha deciso di interrompere la conoscenza, a seguito di uno scandalo che ha travolto l’ex corteggiatore del dating show. Il ragazzo è stato infatti accusato di aver tradito la sua fidanzata, e nonostante si sia discolpato, l’ex tronista sembrerebbe aver scoperto la verità in merito. Tuttavia adesso pare che le cose siano nuovamente cambiate, e che Giulia e Manuel siano tornati insieme. A destare sospetto nel pubblico sono stati alcuni movimenti social dei due, che hanno catturato l’attenzione del web.

Giulia Cavaglià, infatti, tramite le sue Instagram Stories, ha pubblicato una semplice frase che però ha scatenato i suoi followers. Nel messaggio si legge semplicemente: “Credi nel destino?”. Nonostante per molti queste parole possano essere prive di riferimento, i fan più attenti del programma hanno notato che proprio questa frase ha segnato la primissima esterna di Giulia e Manuel Galiano a Uomini e Donne. Ma non solo. L’ex corteggiatore a sua volta ha condiviso un messaggio pieno di speranza, che recita:

“Il colore rosso, oltre ad essere il mio colore preferito, è simbolo del sangue e dell’energia vitale sia mentale che fisica. L’uso di questo colore aiuta a combattere le energie passive infondendo una straordinaria forza sia psichica e che motoria. Abbinato al primo chakra, questo colore simboleggia l’estroversione e la forza di volontà”

Che dunque Giulia Cavaglià e Manuel Galiano abbiano risolto le avversità e siano davvero tornati insieme? Non ci resta che attendere news da parte della coppia per scoprirlo.

IndietroAvanti