Giulia Cavaglià svela che lei e Manuel Galiano si sono lasciati

A seguito dello scandalo, Giulia Cavaglià a tornata a parlare della situazione. Con una serie di Instagram Stories, l’ex tronista ha ammesso che lei e Manuel Galiano si sono ufficialmente lasciati e che non stanno più insieme. Il tradimento, però, sembrerebbe non essere la sola causa della rottura. Queste le sue dichiarazioni sulla fine della relazione con l’ex corteggiatore:

“Mi sembra doveroso fare chiarezza sulla situazione. A quelli che mi dicono ‘non sembra che tu stia male’, vorrei solo dire che sinceramente non sono una persona che ama farsi compatire o fare pietà. Ognuno ha il proprio modo di esprimere le cose e di certo non è che se uno dentro non sta molto bene non può uscire o stare con i propri amici. Anzi io invito ad uscire. Detto questo io e Manuel non stiamo più assieme per tanti motivi. Io non ho vissuto per niente bene questo periodo. Nonostante abbia messo l’anima in questo percorso, le aspettative che avevo al di fuori si sono rivelate un grande flop. E soprattutto la persona che ho scelto si è rivelata un’altra persona rispetto a quella che immaginavo di ritrovarmi al fianco. Non voglio sputare fango sulle persone, non è nel mio stile, ma ci sto male perché non penso di aver capito più di tanto. Passerà pazienza”

Giulia Cavaglià e Manuel Galiano si sono così lasciati dopo soltanto un mese di relazione. Dopo aver ascoltato le parole della sua ex fidanzata, il giovane ha deciso di replicare, facendo un duro sfogo. Vediamo cosa ha affermato.

IndietroAvanti