Manuel Galiano replica a Giulia Cavaglià, che risponde prontamente all’ex corteggiatore

Dopo aver ascoltato le parole di Giulia Cavaglià, che ha ammesso che lei e Manuel Galiano si sono lasciati, il ragazzo ha voluto dire la sua. Così, con uno sfogo social molto duro, l’ex corteggiatore ha scritto:

“Partendo dal presupposto che questa sarà la mia prima e ultima risposta riguardante tutta questa storia, perché le guerre social non fanno parte di me, soprattutto per cose così delicate e private. Il flop si sarebbe preso altri tre mesi di insulti pur di copriti e comportarsi da signore nei tuoi confronti. Ma questa tua scenata di vittimismo senza senso mi ha spronato a cambiare idea”

Naturalmente Giulia Cavaglià non c’è stata, ed ha prontamente risposto a Manuel Galiano:

“Come avete potuto appurare, questa è l’entità della persona che mi sono ritrovata ad avare affianco. Una persona che oggettivamente non si comportava bene, è palese. In più adesso cerca di sputare fango per uscirne un po’ meglio. Poi dici di non voler innescare una guerra social, e poi ha appena avuto un atteggiamento di un bambino che sbatte i piedi e che non vede l’ora di litigare. Complimenti. Comunque il mio numero ce l’hai”

Manuel Galiano replicherà nuovamente a Giulia Cavaglià?

IndietroAvanti