Giulia Cavaglià commenta il tradimento di Manuel Galiano

Nel corso dei giorni l’indiscrezione ha fatto molto discutere, ma fino ad ora Giulia Cavaglià non si era espressa in merito. Pochi minuti fa, però, tramite il suo account Instagram ha finalmente detto la sua:

“Buonasera allora è un po’ di giorni che sono in modalità offline almeno nelle cose che c’è da dire. Vi dico che vi sto chiedendo un po’ di comprensione. Mi dà un po’ fastidio questo mangia mangia e questa fuga di informazioni sui social. Ci sono sicuramente alcune cose che non mi sono ancora chiare e che non so come risolverò. Se non rispondo alle vostre domande non è cattiveria ma è perché non ho voglia. Non mi va. Alcune cose uno deve somatizzarle e quindi ora non ho proprio voglia. In generale mi state chiedendo in tanti come sto. Allora io sto bene, di solito ho una visione positiva della vita. Però sono un po’ così. In ogni caso ricordiamoci che non mi strappo i capelli per nessuno nella vita, figuriamoci per un uomo.”

Dunque anche Giulia Cavaglià in questo momento è in attesa di risposte, che probabilmente arriveranno dopo un confronto con Manuel Galiano. Nel frattempo Deianira Marzano ha risposto a quanto detto da Giulia:

“Dalle storie Giulia non ha confermato, ma quasi, come se dicesse che all’80% ciò che stato detto è vero. Per uno come Manuel certo una donna non si strappa i capelli.”

Insomma la verità verrà fuori? Non ci resta che rimanere aggiornati.

IndietroAvanti