Giulia Cavaglià inizia la sua avventura sul trono di Uomini e donne. Quali sono le sue prime impressioni? E c’è già interesse per due corteggiatori.

Nella puntata di Uomini e donne della scorsa settimana Giulia Cavaglià è salita sul trono, dopo l’esperienza come corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Per lei è quindi l’inizio di una nuova avventura e gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, insieme a Raffaella Mennoia, hanno commentato positivamente tutto questo.

Dopo la delusione per non essere stata scelta da Lorenzo Riccardi, Giulia Cavaglià la scorsa settimana ha parlato in studio di come stava e la sorpresa di scoprire che era la nuova tronista è stata enorme. In quel momento c’era la delusione per il percorso precedente, ma quando è arrivato l’annuncio ha esternato tutte le sue emozioni, come ha riferito al magazine di Uomini e donne.

Avevo la mente annebbiata. Mentre stavo dando i fiori a Maria avevo già la voce rotta dal pianto. In quel momento di saluti, ti guardi indietro e ti rendi conto di esserne uscita sconfitta dopo averci messo cuore e anima. Non sono riuscita a mascherare quel momento di debolezza e, poi, quando mi hanno comunicao del trono sono esplosa in un pianto liberatorio.

Giulia Cavaglià è quindi molto emozionata per questo nuovo percorso.

Avanti