Giulia Cavaglià sul trono di Uomini e donne: le prime emozioni e due corteggiatori nel mirino
Giulia Cavaglià sul trono non sarà diversa a come la conosciamo Come ha detto lei stessa, Giulia Cavaglià non ha…
Giulia Cavaglià sul trono non sarà diversa a come la conosciamo
Come ha detto lei stessa, Giulia Cavaglià non ha mai pensato alla poltrona rossa, ha voluto partecipare a Uomini e donne perché c’era Lorenzo sul trono. Ma adesso che ha questa nuova opportunità, si aspetta qualcosa di davvero bello e pazzesco. I primi a sapere la novità sono stati i suoi genitori e amici, che si sono detti felicissimi.
Li ho chiamati appena sono scesa nei camerini. Sono stati tutti molto felici per me, non tanto per il trono ma perché sapevano che da lì in avanti avrei affrontato un periodo intenso e sottotono. È inevitabile che dopo tanti mesi passati a corteggiare una persona, quando la perdi non stai bene. E invece questa è un’occasione per rimettermi in gioco e voltare pagina.
Per la giovane questa è quindi una specie di rivincita, ma soprattutto l’opportunità per avere il suo lieto fine. Come sarà quindi Giulia Cavaglià sul trono? La vedremo diversa a come era nelle vesti di corteggiatrice?
Secondo me molto simile a quella che già avete conosciuto. Ricopro un ruolo più difficile ma al contempo anche più bello, perché ho più responsabilità ma anche la possibilità di decidere. Avendo vissuto il percorso dall’altro lato, cercherò di non far provare i miei corteggiatori quello che ho vissuto io. Di una cosa potete stare certi: sarò la solita Giulia irriverente che agisce di pancia.
E a proosito di corteggiatori, due sono già entrati nel mirino della nuova tronista.