Giulia Cavaglià tronista: i commenti di Gianni, Tina e Raffaella Mennoia
Giulia Cavaglià è la nuova tronista di Uomini e donne dopo aver corteggiato Lorenzo Riccardi. Gianni Sperti, Tina Cipollari e…
Giulia Cavaglià è la nuova tronista di Uomini e donne dopo aver corteggiato Lorenzo Riccardi. Gianni Sperti, Tina Cipollari e Raffaella Mennoia hanno commentato.
Nella puntata del Trono Classico di Uomini e donne in onda venerdì 8 marzo Giulia Cavaglià è stata ospite e prima che se ne potesse andare Maria De Filippi l’ha annunciata come nuova tronista.
L’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi (anche lui ospite in puntata insieme alla sua scelta Claudia Dionigi) prima ha parlato di come stava e quello che aveva provato dopo non essere stata scelta, spiegando anche le sue parole. Poi Maria De Filippi le ha offerto il trono e lei, tra le lacrime e incoraggiata anche da Lorenzo, si è seduta accanto ad Angela Nasti e Andrea Zelletta.
Dalle anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e donne sappiamo che porterà un po’ di scompiglio nel trono femminile, suscitando l’interesse di alcuni corteggiatori di Angela Nasti. Infatti Giulia, come lei stessa ha detto, conosce già Manuel Galiano e sarà incuriosita anche da Luca Daffrè.
A parte tutto questo, il nuovo ruolo di Giulia Cavaglià ha suscitato i commenti di alcuni personaggi di Uomini e donne. Ecco quindi cosa hanno detto.