Giulia Cavaglià tronista: i commenti di Gianni, Tina e Raffaella Mennoia
Giulia Cavaglià tronista e il sostegno di Raffaella Mennoia Per Raffaella Mennoia, capo della redazione di Uomini e donne, la…
Giulia Cavaglià tronista e il sostegno di Raffaella Mennoia
Per Raffaella Mennoia, capo della redazione di Uomini e donne, la scelta di Giulia Cavaglià come tronista è perfetta. Di lei ha sempre amato il suo non voler mostrare completamente i propri sentimenti:
Sono contenta che Giulia sia la nuova tronista perché la trovo una ragazza con dei bei sentimenti. Mi piacciono le persone che hanno pudore nel mostrare quello che provano. Giulia ha un carattere forte e deciso quindi i ragazzi si dovranno far valere.
Tornando alle anticipazioni delle prossime puntate del Trono Classico di Uomini e donne (già registrate) Giulia Cavaglià come tronista ha sorpreso il pubblico e i fan del programma di Maria De Filippi. A quanto pare si è mostrata più dolce e con alcuni corteggiatori è stato visto di lei un lato non ancora conosciuto. In effetti quando corteggiava Lorenzo Riccardi, Giulia si è dovuta spesso difendere dalle accuse e ha avuto anche a che fare con il carattere di Lorenzo che era diviso tra lei e Claudia.
Noi siamo molto felici per questa nuova esperienza di Giulia Cavaglià e siamo sicuri che sarà una tronista meravigliosa e molto genuina. Le facciamo un grande in bocca al lupo e le auguriamo di trovare il vero amore che si merita.