La notte di Halloween dentro la casa del Grande Fratello Vip è stata molto divertente e per alcuni anche un po’ piccante…Tutti i concorrenti durante la giornata hanno addobbato la casa per la festa e hanno creato i costumi da indossare la sera. Dentro Tristopoli  hanno trascorso la notte tra musica, drink e gli scherzi della produzione, che ha fatto entrare alcuni attori travestiti da zombie con l scopo di spaventarli. Nel corso della serata Cecilia e Ignazio, che ormai sono inseparabili, hanno espresso il desiderio di voler rimanere un po’ da soli e dopo vari stratagemmi si sono isolati nascondendosi dietro la tenda del confessionale.

Stamattina ( 2 novembre), Ignazio appena sveglio ha fatto colazione con Aida e Giulia le quali lo hanno preso in giro perché lo hanno sentito chiacchierare per tutta la notte con Cecilia. I due infatti hanno dormito insieme e, come lo stesso Moser ha raccontato,  lui e Cecilia sono rimasti a parlare sino all’alba.

A quel punto Giulia gli ha chiesto: « Ti stai innamorando?». Il giovane ha sorriso lasciando intendere che la sua risposta era un si e poi Giulia ha continuato dicendo: « Anche se siete dentro la casa potete fare quello che volete. Viva l’amore, beato te vedi come ti passano questi trenta giorni…»

Ignazio e Cecilia giorno dopo giorno si stanno innamorando l’uno dell’altro e trascorrono le loro giornate senza staccarsi tra baci, coccole e carezze. La loro love story ha emozionato anche i loro compagni di gioco che l’hanno vista nascere e si divertono affettuosamente a prenderli in giro. Jeremias, fratello di Cecilia, invece, se da un lato è contento di vedere la sorella nuovamente sorridente, dall’altro è geloso di lei e preoccupato del fatto che Ignazio è diventato un suo amico e teme che se tra loro due dovesse finire, terminerebbe anche la loro amicizia.  Anche il pubblico da casa ha seguito l’evolversi di questa storia e si è letteralmente diviso tra quelli che li apprezzano e quelli che viceversa hanno duramente criticato la scelta e il comportamento di Cecilia.Oggi pomeriggio Moser si è ritrovato a chiacchierare con Raffaello Tonon e gli ha confessato di essere euforico per quello che gli sta succedendo: «Sono in un altro pianeta in sti giorni».

 

Avanti