Il web accusa Giulia De Lellis di aver infranto il dpcm stilato dal Governo

Giulia De Lellis finisce nuovamente nel mirino del web, con un’accusa piuttosto forte. Alcuni utenti, infatti, l’hanno attaccato per aver infranto il dpcm stilato dal Governo e presentato alcuni giorni fa dal Premier Giuseppe Conte, nel corso di una conferenza stampa. Ma perché si è arrivati a questo, vi chiederete.

Pare che nel weekend Giulia De Lellis si trovasse in Franciacorta, in compagnia di Carlo Gussalli Beretta, la sua nuova fiamma. A dimostrare questo una storia che l’influencer ha postato sul suo profilo Instagram. Gesto, quello di Giulia, che ha infastidito non poco il popolo del web, scagliatosi duramente contro di lei.

Alcuni infatti sono arrivati a decidere addirittura di togliere il segui dai suoi social, perché non hanno apprezzato questo suo modo di fare. Ma ecco il commento incriminato su Twitter dove viene lanciata questa forte accusa contro Giulia De Lellis

Ma non è finita qui. Perché anche su Instagram in tantissimi si sono ribellati contro l’atteggiamento di Giulia De Lellis e l’hanno redarguita per non aver rispettato le regole prefissate.

Affermazioni davvero dure dagli utenti, che hanno scatenato una sorta di reazione a catena, con altri che si sono aggiunti per attaccare Giulia.

Poco dopo l’accusa decisamente forte da parte del web, Giulia De Lellis è intervenuta e ha fatto chiarezza, sottolineando come non abbia infranto alcun dpcm. Ma andiamo a leggere le sue parole pronunciate su Instagram

Avanti