Giulia De Lellis interviene e spegne le polemiche

Viste le numerose polemiche, Giulia De Lellis ha voluto immediatamente placare gli animi e su Instagram è intervenuta con una serie di storie. L’influencer è sempre molto diretta con il suo pubblico e senza girarci troppo intorno ha deciso di arrivare subito al punto della questione, facendo delle doverose precisazioni.

Qui ha spiegato di non aver infranto alcun dpcm e di trovarsi a casa, esattamente come da protocollo e se mai dovesse spostarsi lo farà con tutte le autorizzazioni del caso. Ma ecco le sue parole:

“Ah e per tutti quelli che mi chiedono dove sono ora: anch’io sono a casa e rispondo a tutte le persone che me lo stanno chiedendo. Perché in questi giorni mi trovo in una delle zone rosse. Mamma mia che ansia! Tornerò presto a Roma, non solo, mi dovrò spostare per questo progetto”

E ancora Giulia De Lellis ha puntualizzato ancora:

“Ovviamente lo faccio con tutte le autorizzazioni che questo periodo richiede. Quindi non faccio nulla di illegale, naturalmente”.

Infine Giulia De Lellis ha fatto un saluto a tutti coloro che sono costretti a stare a casa e ha dato loro qualche consiglio per passare nel modo più utile possibile queste giornate:

“Faccio un saluto con il cuore e con amore a chi è a casa, a chi è in zona rossa. Mi raccomando: stringete i denti. Se vi posso dare un consiglio: studiate, documentatevi, fate qualcosa per voi stessi che, quando finirà questo periodo sicuramente vi tornerà utile. Usate questo momento e cercate di tenere il bello di questo momento, dato che avere più tempo e non focalizzatevi sulla parte più brutta di questo periodo storico. Almeno io faccio così”.

Ha concluso Giulia De Lellis, che ha spento così la polemica. Il web l’ha attaccata di aver infranto il dpcm, ma lei si è difesa con queste parole. Basterà per placare gli utenti della rete?

IndietroAvanti