Giulia De Lellis accusata di non saper recitare: lei risponde e svela un aneddoto
Giulia De Lellis svela un aneddoto Alla rivista di Uomini e Donne quindi Giulia De Lellis ha risposto a modo…
Giulia De Lellis svela un aneddoto
Alla rivista di Uomini e Donne quindi Giulia De Lellis ha risposto a modo suo alle critiche ricevute di recente circa l’interpretazione del suo personaggio nella web serie di Witty. Ma la bella influencer romana non solo ha fatto la sua replica agli haters, ma ha svelato, nel corso dell’intervista, anche un aneddoto circa il suo passato.
Di se stessa Giulia ha sempre raccontato di essere una ragazza curiosa e con tanti sogni da dover realizzare. Uno di questi è sempre stato quello di recitare, come confidato da lei stessa tra le colonne del magazine:
“Quando avevo intorno ai 13/14 anni ho frequentato dei corsi di recitazione e a quei tempi probabilmente sognavo di poterlo fare. Poi la mia vita, però, come ben sapete, ha preso un’altra direzione”.
Come ben sappiamo, infatti, è diventata una delle influencer più amate, seppur giovanissima. Ciò nonostante però non ha mai smesso di cullare quell’aspirazione e di fatto appena le si è presentata l’occasione davanti Giulia De Lellis ha colto la palla al balzo, seppur con stupore:
“Per questo ammetto che avere l’opportunità di potermi cimentare come attrice grazie a Witty per me è stata davvero una grande sorpresa”.
Insomma Giulia De Lellis da sognatrice non si limita al presente ma spera un giorno di poter coronare tutti i suoi desideri più grandi. Risponde alle critiche di chi dice che non sa recitare, ma non si fa intimorire da niente e nessuno. E l’aneddoto svelato ne è la prova!