Giulia De Lellis e Andrea Iannone in affari insieme?

Tutto procede a gonfie vele per Giulia De Lellis. Dopo gli ultimi traguardi professionali, l’influencer può dedicarsi a nuovi progetti. Anche nella sua vita sentimentale tutto sembrerebbe funzionare alla perfezione, e le cose con Andrea Iannone non potrebbero andare meglio. Tuttavia, stando alle indiscrezioni, pare che la blogger sia intenzionata a lasciare il suo management per mettersi in affari proprio col suo fidanzato, aprendo con lui una società. In questi modo i due avrebbero l’opportunità di passare più tempo insieme, e allo stesso tempo gestire al meglio le loro attività. A svelare la succulenta news è il nuovo numero del settimanale Chi. Proprio nella rubrica Chicche di Gossip della rivista si legge:

“Giulia De Lellis vuole cambiare il suo management e aprire una società con il fidanzato Andrea Iannone. Così potranno gestire insieme i loro affari”

Attualmente né Giulia De Lellis, né tanto meno Andrea Iannone, hanno ancora commentato l’indiscrezione lanciata da Chi, ma di certo a breve ne sapremo di più in merito. La coppia avrà davvero intenzione di mettersi in affari insieme? Senza dubbio, se confermato, questo potrebbe essere un significativo passo in avanti per la relazione dei due. Non ci resta che attendere, a questo punto, ulteriori aggiornamenti per scoprire cosa accadrà.

IndietroAvanti