Giulia De Lellis dopo la fine della storia con Andrea Damante prende una casa da sola
Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati. La notizia lanciata dalla ragazza ha fatto il giro del web…
Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati.
La notizia lanciata dalla ragazza ha fatto il giro del web e nel giro di qualche minuto è stata ripresa e commentata da tutti.
«Mi sembrava giusto dirvi che io e Andrea non siamo più fidanzati.
Non perché io debba dare giustificazioni ma perché la nostra storia è nata in un programma televisivo e dunque, avendo condiviso ogni esperienza, mi sembrava il minimo aggiornarvi su questa situazione.
Ci tenevo a farvelo sapere perché molti di voi lo avevano capito e non mi sembrava bello continuare a far finta di nulla.
Secondo me quando una relazione finisce è colpa di entrambi e dunque non c’è bisogno di schierarvi».
Giulia De Lellis prende un appartamento da sola
Con estrema lucidità Giulia, senza raccontare le motivazioni, ha comunicato la decisione sua e di Andrea pregando anche i suoi fan di non farle troppe domande.
Preghiere che nessuno ha ascoltato, perché in rete i fans si sono scatenati ipotizzando le ragioni delle rottura dei due beniamini di Uomini e Donne.
Ma non finisce qui, perché sono “piovute dal cielo” numerose testimonianze che racconterebbero i diversi tradimenti di Andrea nei confronti di Giulia.
Racconti dettagliati che “distruggono” l’immagine dei fidanzati perfetti e innamorati che tanto è piaciuta al pubblico.
Giulia e Andrea, infatti, si sono incontrati nel 2015 all’interno del programma di Uomini e Donne, quando lui era tronista e lei corteggiatrice.
Tra loro è subito scattato l’amore al punto che i Damellis – come vengono chiamati dai fan – avevano in cantiere l’idea di sposarsi e mettere su famiglia.
Loro vivevano insieme a Verona, città d’origine di Andrea Damante, in un graziosissimo appartamento che Giulia lo scorso weekend ha lasciato, mentre Andrea si trovava a Los Angeles per lavoro.
La ragazza ha trovato conforto a Roma nella sua famiglia in particolare nella sorella e la nipotina.
Proprio ieri (25 aprile,) sempre attraverso i social, Giulia De Lellis ha comunicato alle sue “bimbe” che ha già trovato casa. Una scelta immediata e repentina che non lascia ben sperare per le sorti della coppia.
In molti, infatti, sperano che tra loro sia una crisi passeggera, ma la decisone della ragazza di prendersi un suo appartamento, non presagisce nulla di buono per i Damellis.