Giulia De Lellis e Damante dovevano andare a Dubai insieme: il retroscena
È emerso un retroscena inedito su Andrea Damante e Giulia De Lellis e la loro vacanza: i due dovevano andare…
È emerso un retroscena inedito su Andrea Damante e Giulia De Lellis e la loro vacanza: i due dovevano andare a Dubai insieme, ma….
Nonostante si siano lasciati, Andrea Damante e Giulia De Lellis in questi giorni sono tornati a far parlare i giornali e i siti di gossip. Tramite i social, infatti, è emerso che i Damellis si trovano nello luogo, non solo per trascorrere dei giorni in assoluto relax, ma anche per sbrigare dei progetti lavorativi tra presente e futuro.
È stata proprio Giulia De Lellis ad informare i fan il 5 dicembre su Instagram, senza svelare però la meta:
“Tra poche ore, volo. Da tanto tempo non viaggio fuori dall’Italia, ma con le giuste precauzioni scappo per un’altra meravigliosa avventura del mio lavoro, tanti sacrifici ma tanta soddisfazione. Vi porto con me. Rido forte se indovinate la meta”
Destinazione rivelata da Giulia De Lellis solo una volta giunta sul posto.
Il settimanale Chi ha voluto approfondire la questione e ha rivelato un retroscena su questo viaggio. Stando a quanto riportato dalla rivista, infatti, Andrea Damante e Giulia De Lellis avrebbero dovuto andare a Dubai insieme. Hanno organizzato questo viaggio appena si sono ritrovati durante il primo lockdown ma hanno deciso di non disdire e tenere per sé i biglietti e condividerli insieme ai rispettivi nuovi fidanzati. Ma leggiamo quanto segue:
«BREAKING NEWS: CHE CI FANNO ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS A DUBAI? – Non sono partiti insieme, ma a quanto pare Andrea Damante e Giulia De Lellis avevano organizzato questo viaggio quando sono tornati insieme durante il primo lockdown. Non è andata come avevano previsto e allora perché perdere biglietti aerei e prenotazioni in hotel?
Hanno pensato di partire ognuno con la rispettiva nuova fiamma!. Così Damante ha portato Elisa Visari, attrice e modella 19enne, la De Lellis Carlo Beretta. A quanto pare, però, i “Damellis” non avevano messo in conto di trovarsi tutti e quattro negli stessi posti. Vi terremo aggiornati su “Chi”».
Pare quindi che né Giulia De Lellis né Andrea Damante abbiano tenuto conto di potersi accidentalmente incontrare a Dubai con le loro nuove fiamme. Emergeranno ulteriori retroscena su questo viaggio? Staremo a vedere.