Giulia De Lellis contro Andrea Damante

Oggi, martedì 17 settembre, è uscito il libro di Giulia De Lellis “Le corna stanno bene su tutto”. L’influencer ha voluto raccontare un particolare momento della sua vita: quando si è lasciata con il suo ex, Andrea Damante. Il motivo della rottura è ormai chiaro a tutti, ossia il tradimento. Più di uno anzi, stando alle parole di Giulia De Lellis. Proprio in occasione del debutto del libro, alcune fan hanno pubblicato degli stralci del romanzo. Sono perlopiù parti legate allo stato d’animo di Giulia De Lellis, che scrive:

“Ho sempre sognato di essere felice con il mio compagno, di creare una famiglia piena di amore, di serenità. Di fare dei bambini che avrebbero avuto un po’ di me e un po’ di lui, mischiati insieme. Mamma, sai che meraviglia sarebbero stati i nostri figli! E invece sono solo piena di ansie, di ossessioni, di nevrosi. Sono irascibile, pesante, sono un conflitto vivente, quasi mi urto da sola. Sono coperta di graffi e di lividi. Mi sento come se m’avessero pestata di botte. Dentro, però, dove non si vede, ma fa male uguale.”

Delle parole forti, che poi sono continuate in maniera ancora più travolgente. Giulia, infatti, si è scagliata duramente contro Andrea, rivelando di essere disgustata da lui.

Avanti