Dopo che i paparazzi hanno assalito Giulia De Lellis e Andrea Damante, violando la loro privacy, la blogger si sfoga sui social

Da ormai diverse settimane è stato ufficializzato il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, dopo una lunga separazione. Come è noto infatti, dopo diversi tira e molla, e dopo aver iniziato altre relazioni, i due ex volti di Uomini e Donne hanno capito di essere ancora innamorati l’uno dell’altra e così si sono nuovamente riavvicinati. A quel punto la blogger e il deejay hanno deciso di dare un’ultima chance al loro amore, e dopo aver inizialmente tenuto segreto il riavvicinamento, adesso la coppia è uscita finalmente allo scoperto. Giulia e Andrea hanno anche iniziato una convivenza a Milano, dopo che la loro prima casa a Verona è orma diventata un B&B, e tutto sembrerebbe funzionare a meraviglia.

Ciò nonostante Giulia De Lellis e Andrea Damante fanno ancora molta gola ai paparazzi, che le tentano tutte per sperare di beccare i due, spesso violando la loro privacy. Ed è proprio quello che è accaduto qualche ora fa, quando i fotografi hanno nuovamente assalito la coppia. A quel punto però l’influencer stanca di questi episodi, ormai sempre più frequenti, ha deciso di fare un lungo sfogo sui social, attaccando proprio i paparazzi, che ancora una volta hanno violato la loro intimità, causandole uno stato d’ansia perenne. Queste le parole di Giulia in merito:

“Non voglio far polemica. Voglio solo chiedervi una cosa. Io rispetto il loro lavoro, non ho mai avuto da ridire. Quando però entrano in proprietà privata (per l’ennesima volta, dopo l’ennesima causa) per scattare le loro foto, non ci sto… Non lo posso accettare! Abitazioni private (qui per esempio erano nel terreno di un vicino). Cioè io non posso girare in mutande neanche in casa mia, devo stare con l’ansia perenne. Vi sembra giusto? In casa mia, vi sembra corretto?”.

Cosa accadrà a questo punto? Che dopo il suo sfogo Giulia De Lellis e Andrea Damante riescano ad essere lasciati in pace dai paparazzi? Non resta che attendere per scoprirlo.

Avanti