Una bomba di gossip è esplosa in queste ore, relativa a una delle coppie più seguite del panorama vip italiani. Si tratta dei Damellis, alias l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis e il suo consorte, Andrea Damante, ex tronista e concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip. I due sono affiatatissimi, e le loro foto a testimonianza dei viaggi d’amore che si godono insieme fioccano sui social, cosa che ha attirato spesso le critiche dei cosiddetti haters. Per la troppa ostentazione di lussi e lifestyle fuori dalla portata della gente comune. E a cui i due, soprattutto la De Lellis, ha sempre risposto scatenando ancora di più le polemiche.

Comunque, da ieri ha cominciato a circolare la voce che i due si fossero proprio lasciati. Perché sostenerlo? Semplice, in un’epoca così social come questa, i follower più attenti hanno notato come i due non si seguissero più su Instagram. Segno di maretta, se non di furioso litigio e addio. Anzi, a dirla tutta, c’è chi ha sostenuto che Giulia avesse proprio bloccato Andrea sul celebre social network fotografico. Poiché i suoi commenti sotto le foto della fidanzata non erano proprio più leggibili, segno che qualcosa, tecnicamente, era cambiato sui loro profili. E da una semplice voce, la notizia è rimbalzata su tutta la rete. Non è la prima volta che i due sono dati in crisi, e come è successo praticamente sempre, anche stavolta la De Lellis è intervenuta personalmente per smorzare il chiacchiericcio. E lo ha fatto con un breve video in una Instagram Story:

“Buongiorno, ho avuto un milione di cose da fare, mi perdevo tra le vostre follie e mi stavo facendo due risate. L’apparenza inganna, ricordatevelo sempre”. Dopodiché ha postato uno screenshot con l’home page del profilo del suo innamorato Damante, in cui si vede che Giulia lo segue regolarmente. “Amore giuro non ti ho bloccato”, si legge nel testo aggiunto all’immagine. Insomma, a qualcuno magari sarà partito un click (sbagliato) di troppo. O chissà. Magari un battibecco poi chiarito. Quel che è certo, è che i due stanno ancora insieme: l’ultima foto amorosa in cui si mostrano accoccolati è datata un giorno fa.

Avanti