Andrea Damante sapeva tutto sul libro: le parole di Giulia De Lellis

Visto il clamore che hanno avuto i vari spoiler riportati suoi social e che vedono protagonista non solo Giulia De Lellis, ma anche Andrea Damante, l’influencer ha voluto parlarne su Instagram, dove ha fatto alcune importanti precisazioni:

“Quello che principalmente io voglio comunicare in questo libro non è gossip, non è niente di tutto quello che mi è capitato purtroppo di leggere, ma è semplicemente la mia storia ed il piacere di dimostrare che nonostante il brutto, lunghissimo e fastidioso viaggio che purtroppo dobbiamo ritrovarci a vivere quando ci capita una situazione del genere, vi posso garantire che alla fine c’è una luce. Se l’ho trovata io, la può davvero trovare chiunque. Detto ciò era giusto fare un po’ di chiarezza e raccontarvi qualcosa di più sul mio libro vi auguro buona lettura, perché uscirà a breve e riuscirete a leggero”.

“Per chi è ancora scioccato del fatto che abbia scritto un libro, ovviamente con una professionista, non so cosa dirvi, prima o poi lo accetterete. Altri due piccoli punti che voglio aggiungere visto che vi sto leggendo tutti quanti nei mei Direct e sotto ai commenti dell’ultimo video. Ovviamente ci saranno dei firmacopie dove io personalmente verrò a firmarvi il libro”.

Infine non ha potuto fare a meno di confermare che Andrea Damante sapeva tutto circa questo progetto:

“E’ ovvio che la persona in questione sapeva che sarebbe uscito questo libro. Io prima di fare il grande passo avevo ovviamente messo al corrente chi di dovere. Sono molto corretta”.

Ha puntualizzato Giulia De Lellis attraverso questo breve intervento su Instagram. Dunque per chi avesse ancora dubbi, ora può starne certo: Damante era quindi a conoscenza che sarebbe uscito il lavoro della sua ex fidanzata.

Tra pochi giorni potremo scoprirne finalmente il contenuto. A lei facciamo un sincero in bocca al lupo.

IndietroAvanti