Stando alle indiscrezioni, sembrerebbe esserci aria di crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone

È ormai trascorso quasi un anno da quando Giulia De Lellis ha iniziato la sua relazione con Andrea Iannone. La coppia fin da subito è finita al centro dell’attenzione mediatica, tuttavia nonostante le previsioni, la storia è andata avanti, diventando più seria del previsto. Spesso la blogger e il campione di moto GP si sono mostrati sui social complici, felici ed innamorati, e sembrava che tutto stesse andando per il verso giusto. Tuttavia, adesso, pare che le cose stiano cambiando. Secondo il nuovo numero del settimanale Spy, infatti, pare che tra Giulia e Andrea ci sia aria di crisi, e che le cose non stiano più funzionando. Ma scopriamo la ricostruzione che ha fatto la rivista.

A seguito delle accuse di doping, lo sportivo, come è noto, si è sta prendendo del tempo per sé, per cercare di superare questo difficile momento. Ciò nonostante, sembrerebbe che le tensioni abbiano allontanato Andrea Iannone e Giulia De Lellis. Come viene fatto notare, infatti, da ormai settimane i due non condividono sui social loro foto insieme. Anche la loro ultima uscita pubblica risale allo scorso 15 gennaio, quando il campione ha organizzato una festa a sorpresa per il compleanno dell’influencer. Tuttavia, sembrerebbe che anche in quella circostanza le tensioni fossero alle stelle. Questo quello che si legge:

“Anche quella sera si è respirata un’aria durissima, perché a fine serata, mentre fuori c’era il codazzo di paparazzi, Iannone non ha retto la pressione e per poco non c’è scappata la rissa. Solo i familiari di Giulia hanno trattenuto il nervosismo di Andrea, pronto a esplodere insieme con quello del padre della ragazza”

Ma non è ancora finita. Scopriamo di più sulla presunta crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone.

Avanti