È crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone?

Proseguendo la ricostruzione dei fatti, viene fatto notare come da quella sera Giulia De Lellis e Andrea Iannone non si siano più fatti vedere insieme, seppur proseguendo con le loro vite. Proprio la blogger, infatti, ha partecipato alle sfilate della fashion week milanese, e durante uno degli eventi ha incontrato il suo storico ex, Andrea Damante. Nel mentre, sempre come riporta Spy, Iannone era impegnato su altri fronti. Questo quanto dichiarato:

“Chi era presente durante quell’incontro parla di sguardi ancora complici tra di loro. Improvvisamente, durante quei giorni, sempre Iannone, mentre la sua fidanzata saltellava da un evento all’altro, è stato visto nel suo locale di riferimento, felice e sereno con amici e amiche, tra festeggiamenti e sorrisi elargiti ai presenti e, soprattutto, secondo le nostre testimonianze, sorrisi ben indirizzati verso una singola ragazza che non era Giulia. Questo accadeva precisamente il 22 e 23 febbraio”

Come se non bastasse, negli ultimi giorni, per via del Coronavirus, Giulia De Lellis ha deciso di tornare a casa dalla sua famiglia, festeggiando con i parenti il Carnevale. Poche ore dopo, però, Andrea Iannone si è presentato a casa della sua fidanzata. Tuttavia, Spy si chiede:

“Il pilota lo ha fatto per ricucire? Per non gettare via una storia importate? Perché innamorato follemente di Giulia? Questo lo scopriremo con il tempo. Di certo c’è che tra i due la crisi è esplosa e ora bisogna capire se è una nuvola passeggera o se la storia stia conoscendo la parola fine”

Cosa starà accadendo? Tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone è davvero scoppiata una crisi? Non ci resta che attendere news in merito per scoprire di più sulla faccenda.

IndietroAvanti