Giulia De Lellis a letto con Andrea Iannone? La foto su Instagram
Giulia De Lellis e la foto delle Instagram Stories che confermerebbe la relazione con Andrea Iannone. L’influencer a letto con…
Giulia De Lellis e la foto delle Instagram Stories che confermerebbe la relazione con Andrea Iannone. L’influencer a letto con il pilota?
Sembrerebbe ormai ufficiale la relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Dopo le fugaci paparazzate degli ultimi giorni, la nuova coppia dell’estate sarebbe scivolata su un’involontaria (ma quanto?) conferma. Nonostante infatti si tenga da tempo lontana dal confidare ai follower la vita privata, l’influencer avrebbe mostrato per errore la prova inequivocabile di trovarsi a letto col presunto fidanzato.
È quanto hanno rapidamente registrato i seguaci della De Lellis scrutando con attenzione le sue ultime Instagram Stories. L’ex di Andrea Damante ha infatti pubblicato uno scatto dal riposino pomeridiano, che la ritraeva in primo piano ma accanto a un avambraccio chiaramente non suo. E i tatuaggi disegnati su quest’ultimo erano tutt’altro che anonimi, del tutto identici a quelli di Andrea Iannone.
La De Lellis continua a tenersi a debita distanza dal gossip duro e puro, proseguendo invece le proprie attività legate a fashion e make-up.
Ma una volta spenta la telecamera dello smart phone è difficile immaginarla mentre ignora quanto settimanali e riviste spettegolino sul suo conto. Tanto più che il suo ex si è già espresso in merito alla presunta relazione tra lei e l’ex di Belen Rodriguez, confermando la separazione (bis) da Giulia e rimettendo stavolta a questa le ragioni della rottura.
Giulia De Lellis e Andrea Iannone: la storia dell’estate
Secondo i ben informati, dietro microfoni e le pagine di giornale Damante avrebbe peraltro manifestato uno stupore più scomposto, apprendendo che la ex si frequenterebbe col campione di moto. Nonostante ciò pare che i fan sottovalutino l’ammissione di sentimenti dell’ex tronista. Ignorando la sua dichiarata sofferenza, guardano ora con molto più fascino alla cosiddetta coppia dell’estate.
Sui social si sprecano infatti i commenti di approvazione per la nuova avventura sentimentale di Giulia. E qualche audace non esita a dire che la De Lellis avrebbe aspettato il momento opportuno per consumare la sua vendetta contro Damante…
In ogni caso, Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono stati intravisti per la prima volta dal giornalista Gabriele Parpiglia (che entrambi conoscono bene) in occasione di una cena a Milano. I due sembravano piuttosto affiatati, a dimostrazione che la loro conoscenza andava avanti già da qualche tempo.
In un secondo momento Giulia è riapparsa anche tra i presenti a uno dei pit-stop del motociclista. Un altro segnale lampante di un graduale e sempre più sospettoso avvicinamento. Fino ad oggi, quando tra le Instagram Stories della De Lellis il braccio di Iannone ha assunto le sembianze di un comodo cuscino su cui riposare a metà giornata.
Il romanticismo allora è servito, e così altro appetitoso materiale di cui nutrire le chiacchiere sotto l’ombrellone…