Giulia De Lellis regala una borsa da 21mila Euro a Tony Effe, ma Tina Cipollari ironizza: “Comprata sulla spiaggia”
L’ironia di Tina Cipollari al regalo di Giulia De Lellis a Tony Effe
Per Natale Giulia De Lellis ha fatto un regalo molto costoso al fidanzato Tony Effe. Al rapper ha regalato infatti una borsa dal 21 mila Euro. Sui social la scelta è stata molto chiacchierata e Tina Cipollari ha ironizzato: “Comprata sulla spiaggia”.
Il commento di Tina Cipollari sul regalo di Giulia De Lellis
Mentre si vocifera una presenza di Giulia De Lellis come co-conduttrice al Festival di Sanremo e si sta parlando tanto della dedica social a Tony Effe, si sta parlando anche di un costoso regalo. L’influencer ha infatti regalato una borsa molto costosa al rapper per Natale. Si tratta di una Hermes, tra i modelli più famosi del brand. Il costo? La bellezza di 21 mila Euro!
La scelta fatta da Giulia De Lellis ovviamente è stata molto chiacchierata sul web e anche Tina Cipollari si è esposta sull’argomento. L’opinionista di Uomini e Donne ha scherzato su Instagram con una battuta pungente delle sue. Il commento come possiamo vedere è presente sulla pagina Instagram dal nome, Lifestyle Magazine.
In risposta a un post sulla pagina che ha postato la storia pubblicata da Tony Effe con dedica a Giulia De Lellis per questo bel regalo, Tina Cipollari non ha potuto fare a meno di dire la sua e fare una battuta piuttosto ironica sulla faccenda. L’opinionista si è lasciata andare a un commento divertente che ha raccolto una serie di commenti e like: “Sì, comprata sulla spiaggia”.
Battuta a parte, il regalo di Giulia a Tony è un pezzo davvero molto speciale, dato che si tratta di una borsa extra lusso, di colore arancione. Peraltro è stata anche personalizzata dalla De Lellis che ha voluto incidere il nome di Tony. La “o” però è incisa a forma di cuore.
Un modo come un altro per ribadire la loro relazione, che ormai vivono alla luce del sole e che non nascondono più, come mostrato anche dalle dediche pubblicate sul web recentemente. Al concerto di Capodanno, poi, Giulia De Lellis era presente e gli è stata sempre accanto.