Giulia De Lellis chiede consigli ai fan su come rimediare dopo aver bruciato la ciocca di capelli

Dopo aver raccontato per filo e per segno l’ennesima disavventura vissuta, Giulia De Lellis è andata a caccia di consigli per così rimediare al guaio. Per tale ragione ha chiesto ai fan di poter dar lei qualche dritta dopo aver bruciato la ciocca di capelli con la tanto citata candela:

“Ho le punte cotte, bruciate. Dovrei praticamente tagliare tanto così, ma ovviamente non lo farò. Con tanto di fiamma poi, mi è preso un colpo. Non mi era mai capitato nella mia vita”.

Ha ribadito Giulia De Lellis ancora scioccata per il fatto, per concludere:

Ora però non so cosa fare, perché si, in teoria dovrei tagliarli, ma non voglio. Altre soluzioni? Tipo una maschera che mi toglie quella paglia. Le punte dei miei capelli sono così come questi rami secchi. Ennesima disavventura per i miei capelli che in questo periodo stanno vedendo davvero di tutto!”

Giulia De Lellis dunque ha fatto il suo appello ai fan, chiedendo loro come poter rimediare al guaio che ha combinato a contatto con la candela. L’influencer ha bruciato una ciocca di capelli e ora spera di ottenere qualche consiglio utile affinché possa evitare di dover tagliare la capigliatura. Riuscirà nell’impresa?

IndietroAvanti