Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta hanno passato un romantico weekend insieme. Ecco i dettagli

Già da tempo si vociferava di una relazione tra Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta. Dopo la sua rottura con Andrea Damante, però, sembrava tutto calmo per quanto riguardava la sua vita sentimentale. Lei stessa aveva negato questo flirt e anche Deianira Marzano aveva rivelato che tra i due non ci fosse alcun tipo di legame. Aggiungendo anche che lui si trovava in quarantena in quel periodo.

Tuttavia, le cose sembrano essere molto diverse e sul numero in uscita domani, 28 ottobre 2020, di Chi, vedremo delle immagini inedite della possibile coppia. L’influencer e l’imprenditore, infatti, pare abbiano passato un romantico weekend in Franciacorta. Qui sotto, quindi, potete vedere la foto, pubblicata su Instagram, della copertina del prossimo numero.

Giulia De Lellis insieme a Carlo Gussalli Beretta

Nella descrizione del post che si trova all’interno del social fotografico, invece, leggiamo:

SU “CHI” LE IMMAGINI ESCLUSIVE DEL PRIMO WEEKEND ROMANTICO DI GIULIA DE LELLIS E CARLO GUSsALLI BERETTA – Sul numero di “Chi” in edicola da mercoledì 28 ottobre, le immagini del weekend di Giulia De Lellis con Carlo Gussalli Beretta, ex di Dayane Mello e Sara Soldati. L’influencer e l’erede della dinastia di industriali sono arrivati separatamente in un noto resort in Franciacorta (lei era già lì dalla sera prima con un gruppetto di amici), ma pare che al momento della “buonanotte” i due siano andati via insieme… Ma come mai tutto questo mistero? Forse per non far irritare l’ex della De Lellis, Andrea damante, che era amico anche di Beretta.

Parlando proprio di Damante, l’ex ragazzo della De Lellis ha commentato a Verissimo questa sua sempre più chiacchierata frequentazione con Carlo Gussalli Beretta:

Ho saputo della nuova frequentazione di Giulia come tutti dai social. Avevo un presentimento ma non lo ammettevo a me stesso. Credevo di sbagliarmi anche perché avevamo ripreso a sentirci fino a pochi giorni fa. Io e Carlo stavamo costruendo un’amicizia importante. Ci sono rimasto male. Io non mi sarei mai permesso con le fidanzate dei miei amici. Evidentemente non era un mio amico.

Non ci resta, ora, che aspettare le dichiarazioni ufficiali della De Lellis e Beretta. Solo loro, infatti, potranno confermare senza ombra di dubbio la loro storia.

Avanti