Giulia De Lellis a cena da Carlo Cracco? Dopo gli attacchi lei interviene
Giulia De Lellis va a cena da Carlo Cracco violando le norme del DPCM? L’influencer viene attaccata e fa chiarezza sulla situazione.
Giulia De Lellis e la cena da Cracco
Ancora una volta a finire al centro della polemica sul web è Giulia De Lellis. Come ormai sappiamo spesso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto discutere gli utenti sui social, anche per via delle sue relazioni sentimentali. Da qualche mese intanto l’influencer ha ritrovato l’amore e la serenità, stavolta al fianco di Carlo Beretta. Tutto procede a meraviglia tra i due, e pare che la loro storia sia più seria del previsto. Solo qualche settimana fa la De Lellis ha festeggiato il suo 25esimo compleanno, e per l’occasione l’imprenditore le ha organizzato una meravigliosa sorpresa che ha emozionato il web.
In queste ore però Giulia De Lellis è finita nuovamente al centro della polemica. Ma cosa è accaduto? Scopriamolo insieme. Tutto è iniziato quando ieri sera l’influencer ha condiviso su Instagram alcuni piatti della sua cena, taggando nientemeno che Carlo Cracco. A quel punto in molti hanno ipotizzato che la De Lellis, nonostante i divieti del DPCM attualmente in vigore, fosse a cena proprio nel ristorante del noto chef e così numerosi utenti hanno iniziato ad attaccarla duramente. A seguito delle critiche però Giulia è stata costretta ad intervenire, facendo così chiarezza sulla situazione, affermando semplicemente:
“No, non siamo da Cracco. Siamo a casa”.
Pare dunque che Giulia De Lellis non abbia violato alcuna norma del DPCM. L’ipotesi più plausibile dunque è che l’influencer abbia semplicemente ordinato la cena da Carlo Cracco da asporto, e che si sia goduta i piatti del raffinato chef comodamente da casa sua! Nel frattempo in queste ore un altro gossip su Giulia sta facendo il giro del web. Pare infatti che l’influencer stia per diventare conduttrice di uno nuovo programma per Real Time. Scopriamo di più in merito.