La vendetta di Giulia De Lellis

Le stories di Giulia De Lellis contro i ragazzi colpevoli di aver ripreso lei e Gussalli Beretta di nascosto non sono finite qui. L’influencer ha infatti proseguito la sua invettiva continuando a postare foto in cui attacca coloro che, a suo dire, hanno violato la sua privacy.

E’ proprio così che ci si sente quando viene violata la privacy. Bello? Vi piace’ Soprattutto se non venite poi così bene – ha proseguito la De Lellis – qui stavano ovviamente svagando dopo averci fatto il book. Per poi girarlo a 3 paginette. Che figo, che campioni“.

Un lungo sfogo, quello di Giulia, che è poi proseguito ai danni di Damante e di alcune sue “ex amiche”. L’influencer ha infatti lasciato intendere che Carlo ed Andrea non fossero così amici come raccontato da Damante nel corso della sua intervista a Verissimo e che quando la frequentazione tra lei e Gussalli Beretta è partita solo dopo aver concluso la sua relazione.

La De Lellis ha precisato che la stessa accortezza non è stata utilizzata in passato nei suoi confronti e ha alluso ad un suo ex fidanzato (proprio Andrea?) che avrebbe avuto dei rapporti alle sue spalle con alcune sue amiche. Andrea Damante risponderà alle accuse di Giulia? Che stiano ancora insieme o meno, i Damellis continuano a far parlare di loro…

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti