Giulia De Lellis dice la sua su Chiara Ferragni e il Pandoro-Gate
Nel corso di una recente intervista Giulia De Lellis ha parlato delle polemiche che hanno travolto Chiara Ferragni
Durante una recente intervista Giulia De Lellis ha dato la sua opinione su Chiara Ferragni e tutte le polemiche che l’hanno travolta dopo il Pandoro-Gate.
Il pensiero di Giulia De Lellis sulla Ferragni
Tutti sono a conoscenza di quanto accaduto a Chiara Ferragni dopo il Pandoro-Gate e in molti, tra follower e personaggi dello spettacolo, hanno dato la propria opinione su quanto successo. Nelle ultime ore anche Giulia De Lellis è stata interpellata durante un’intervista con Il Corriere della Sera.
Dopo aver parlato del suo ruolo di influencer, infatti, ha spiegato che non è un lavoro facile e bisogna prestare molto attenzione, soprattutto quando si viaggia su numeri così elevati. Tuttavia ritiene che Chiara sia brava in ciò che fa e le ha augurato il meglio:
“Se sei così grande, così in alto, serve altrettanta attenzione per gestire la cosa. Chiara Ferragni è una bravissima imprenditrice, un’ottima mamma: spero che tutto finisca per il meglio”.
Giulia De Lellis stessa ha ammesso di non avere più la leggerezza dei primi tempi e adesso, prima di pubblicare un post ci pensa due volte: “Ho fatto anche io errori e ho chiesto scusa. Ma dagli errori si impara e si migliora”. Tuttavia, a volte si possono commettere degli sbagli ma lei cerca di avere sempre un rapporto molto diretto con i propri follower: “apro box per dialogare. Certo, l’aggressività è aumentata”.
Quando le è stato chiesto se avesse mai pensato di mollare il lavoro come l’influencer ha replicato di amare ciò che fa e l’ha aiutata anche in tanti momenti difficili. Come per esempio il sisma di Amatrice, in cui ha perso la vita una sua zia:
“Ci sono critiche e pure apprezzamenti, soddisfazioni, persone con cui si instaura un dialogo, che esprimono affetto. Qualcuno oggi lavora con me. Quanto faccio mi ha aiutato anche emotivamente”.
Poi l’intervista a Giulia De Lellis è proseguita parlando del fatto che il 20 marzo terrà la sua prima lezione in un master alla Bocconi. “Diventare un caso di studio alla Bocconi è un riconoscimento importante“, ha affermato le stessa. Tutti noi le facciamo un grosso in bocca al lupo.