Coronavirus: l’appello di Giulia De Lellis ai fan

Grazie a Instagram, dunque, Giulia De Lellis ha pensato bene di commentare il caso legato al Coronavirus che ha mandato nel panico l’Italia in queste ore. Senza creare allarmismi inutili, l’influencer ha voluto lanciare un appello ai propri fan, commentando quanto sta succedendo:

“Sono abbastanza scioccata perché ho visto che online l’amuchina, dato che volevo comprarne un po’, è stata messa a 88 Euro e tutta questa situazione credo sia abbastanza ridicola. Mi sto chiedendo perché fanno queste cose.

Tra l’altro da quello che ho visto le mascherine che bisogna utilizzare hanno la sigla differente. Si tratta di FFP2 e FFP3, perché a quanto pare quelle senza il filtro o quelle esteticamente più carine non servono a nulla. Mi raccomando ragazzi prestiamo attenzione a questa cosa qui, che per un attimo, dico la verità, io avevo sottovalutato. Ora però mi sta prendendo una forte agitazione, quindi per favore facciamo un bel lavoro di squadra così ci proteggiamo e tuteliamo”.

Precisando ulteriormente Giulia De Lellis ha concluso di non voler creare panico tra i suoi fan, ma far capire loro di dare il giusto peso alla problematica e prevenirla così nel migliore dei modi con i giusti accorgimenti:

“Ripeto che non voglio creare allarmismi, ci mancherebbe, però mi sentivo di dirvelo perché vi voglio bene e mi seguite in tanti. Mi sembrava giusto darvi queste informazioni. Non voglio agitarvi e non perché io lo sia ora dovete farlo anche voi, però fate attenzione”.

Per poi dare un’ultima importante informazione a tutti i cittadini lombardi, una delle regioni più colpite nel nostro Paese:

“Attenzione. Altra info: i centralini del 112 in Lombardia sono in tilt, perché tutti stanno telefonando, non per emergenza, ma per informazioni sul Coronavirus. Per sapere tutto la Regione Lombardia ha istituito un numero verde, ovvero 800894545, in modo da poter liberare il 112. Si stanno infatti verificando ritardi pesanti sui soccorsi, anche per cose gravi, a causa dei centralini del 112 intasati”.

Insomma Giulia De Lellis con i suoi mezzi ha voluto rassicurare e mettere in guardia i suoi fan lanciando loro questo importante appello circa l’emergenza Coronavirus.

IndietroAvanti