Giulia De Lellis è tornata da Dubai e si è messa subito a lavoro andando sul set del film di Fabio Volo, quindi niente quarantena. Per questo è stata criticata e lei si è difesa sui social.

Qualche giorno fa Giulia De Lellis è volata a Dubai con il nuovo fidanzato Carlo Gusalli. Il viaggio era dovuto ad un progetto lavorativo, ma l’influncer ha voluto unire il dovere al piacere, facendosi accompagnare appunto dal fidanzato. Negli stessi giorni a Dubai c’era anche Andrea Damante con la nuova fidanzata. E quindi il web iniziò a chiedersi il motivo e si è scatenato il gossip.

Fu proprio il settimanale Chi a svelare il retroscena. I due, infatti, aveva comprato il biglietto aereo e pagato l’alloggio a Dubai all’inizio del loro ricongiungimento sentimentale. Una volta finita la storia, però, avevano deciso di tenersi i biglietti e comunque andare lo stesso in vacanza, magari con qualcun’altro, in questo caso i rispettivi nuovi fidanzati.

Nelle scorse ore Giulia De Lellis è tornata da Dubai ed è tornata subito sul set. L’influncer, infatti, è stata scelta da Fabio Volo per il suo nuovo film ed interpreterà se stessa. Tra l’altro sono già uscite le prime foto. Giulia ha avvertito di tutto questo tramite il suo profilo Instragram ed è proprio da qui che è iniziata la polemica.

Eccomi qua ragazzi, allora io ho finito le riprese. Grazie a tutti ovviamente per i messaggi… Ovviamente ho fatto il tampone, altrimenti sul set non mi fanno neanche avvicinare. È negativo.

Il web ha, però, accusato l’influencer di non aver fatto la quarantena di ritorno da Dubai come invece prevede la legge quando si rientra da un Paese estero. Quindi lei ci ha subito tenuto a fare chiarezza e si è difesa da queste accuse.

Giulia non è andata contro la legge e ne ha spiegato il motivo…

Avanti