Giulia De Lellis criticata per la mancata quarantena tornata da Dubai, ma lei si difende
Giulia De Lellis risponde alle critiche sulla mancata quarantena Con una serie di storie sul suo profilo Instagram, Giulia De…
Giulia De Lellis risponde alle critiche sulla mancata quarantena
Con una serie di storie sul suo profilo Instagram, Giulia De Lellis ha spiegato che lei non ha infranto la legge, non è andata contro nessuna regola non facendo la quarantena di ritorno da Dubai. Visti i suoi giorni di permanenza, non era prevista. Ha comunque fatto tutti i controlli e tamponi prima di tornare sul set e ha aspettato che tutti avessero esito negativo.
Ecco le sue parole e i video delle sue storie Instagram:
Non faccio la quarantena perché sono stata poco meno di 120 ore. Se si sta in quella fascia lì di ore non è obbligatoria la quarantena. Se si superano invece queste 120 ore circa bisogna fare la quarantenza per forza. Quindi io sono potuta tornare serenamente a lavoro, ovviamente facendo test vari ecc, come è giusto che sia.
Quindi tutto in regola e nel rispetto della legge. Giulia De Lellis adesso ha ripreso la sua vita lavorativa in Italia e tra l’altro sta anche facendo una rubrica giornaliera sul suo profilo Instagram per dare a tutti i suoi follower alcune idee per i regali di Natale.