Con un post sui social, Giulia De Lellis annuncia che per la prima volta debutta al cinema, in un film insieme a Fabio Volo

Non si arresta il successo di Giulia De Lellis. Come sappiamo dopo la fine della sua esperienza a Uomini e Donne di diversi anni fa, la blogger ha dato ufficialmente il via alla sua carriera e da allora le soddisfazioni sono arrivate una dietro l’altra. L’ex corteggiatrice però non si è limitata al solo mondo dei social. Solo lo scorso anno infatti la De Lellis ha debuttato come attrice in una web series targata Witty Tv, che ha riscontrato un buon parere da parte del pubblico. Come se non bastasse Giulia si è anche cimentata come scrittrice, quando nel settembre 2019 ha pubblicato il suo primo libro, Le Corna Stanno Bene Su Tutto – Ma Io Stavo Meglio Senza. Il romanzo, che come è ben noto racconta dei tradimenti di Andrea Damante, ha ottenuto un successo pazzesco, confermandosi come uno dei più venduti dell’anno.

Adesso, come se non bastasse, pare che per la De Lellis, che nel mentre prosegue la sua storia con Carlo Beretta, stia per arrivare una nuova pazzesca opportunità lavorativa. Inaspettatamente infatti qualche ora fa Giulia, con un post sui social, ha annunciato che debutterà al cinema in un film che vede protagonisti, tra i più, Fabio Volo e Nino Frassica! Il simpatico video ha naturalmente fatto in breve il giro del web, e in molti attendono già con ansia di scoprire questa pellicola, sulla quale attualmente non si hanno altre informazioni.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Ma quando esce il film con Giulia De Lellis? Nella clip pubblicata dalla blogger si legge semplicemente “prossimamente”. Pare dunque che al momento non ci sia ancora una data ufficiale, ma senza dubbio a breve ne sapremo di più in merito.

Nel mentre facciamo un enorme in bocca al lupo a Giulia per il suo debutto al cinema, certi che senza dubbio le aspettative non verranno deluse!

Avanti