Giulia De Lellis definita “feccia umana” nel programma di Alfonso Signorini (video)
La bufera su Giulia De Lellis continua ancora. La giovane ragazza concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip è…
La bufera su Giulia De Lellis continua ancora. La giovane ragazza concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip è stata travolta da una feroce polemica a causa di alcune dichiarazione che lei ha fatto e che molti hanno letto come offensive. La De Lellis mentre chiacchierava con i suoi compagni di gioco ha affermato: «Se mi trovo in discoteca ed uno sconosciuto mi chiede di fare un tiro di sigaretta ed io non so se questo qui è gay oppure drogato, io non la fumo più, perchè non mi va. Lo stesso discorso vale per un cocktail. Se mi chiedono un goccio, io non dico certamente di no, però lo lascio e non lo bevo più». Questa frase infelice sì, ma estrapolata da un discorso più ampio, in poche ore ha fatto il giro del web e la De Lellis è diventata il capro espiatorio di tutti i cosidetti “leoni da tastiera”. L’argomento è stato ripreso anche durante l’ultima puntata in diretta dove Alfonso Signorini, senza mezze misure, si è scagliato contro Giulia dandole più volte dell’ignorante. A nulla sono servite le spiegazioni della De Lellis che ha cercato di far valere le sue ragioni e di spiegare il perché di quella frase inopportuna.
La polemica non si è esaurita dentro lo studio del GF Vip, ma è continuata anche nei giorni successivi sia suoi social, dove il fidanzato della De Lellis, Andrea Damante è giustamente intervenuto contro le pesanti accuse fatte a Giulia, ma anche nelle trasmissioni televisive. In particolare in quella web di Alfonso Signorini dove l’opinionista è tornato nuovamente sull’argomento, questa volta con toni ancora più accesi. Durante la chiacchierata con gli ospiti si è arrivati addirittura a definire Giulia De Lellis, una ragazza di appena 21 anni, “feccia umana”. Parole pesantissime e fuori luogo che hanno indignato gli utenti della rete, anche quelli che erano andati inizialmente contro Giulia. Qualcuno ha scritto: « Che vergogna spero vi denunci una volta fuori dalla casa. State facendo peste e corna per una banalità. L’ignoranza vera si vede da voi imbecilli che deridete una persona che non puoi rispondere a certe provocazioni e che a 60 anni per piede avete la faccia tosta di fare certi teatri. Vergogna. Tv spazzatura», come dargli torto…