Giulia De Lellis derubata dai corrieri: l’accusa della blogger
Con dei post sui social, Giulia De Lellis ha svelato di essere stata derubata dai corrieri: ecco l’accusa della blogger…
Con dei post sui social, Giulia De Lellis ha svelato di essere stata derubata dai corrieri: ecco l’accusa della blogger e le sue parole su quanto accaduto
In queste ore a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stata Giulia De Lellis. Come sappiamo da orma diversi mesi la blogger ha detto addio ad Andrea Damante, iniziando una nuova storia con Carlo Beretta, ex amico del deejay. Tutto sembrerebbe procedere a meraviglia tra i due, e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne inizia a prepararsi per trascorrere al meglio le festività natalizia in compagnia della sua famiglia. Così mentre dava consigli alle fan su cosa regalare alle persone care, la De Lellis ha fatto una rivelazione che ha lasciato senza parole gli utenti e che sta facendo discutere il web. Ma scopriamo cosa ha raccontato l’influencer.
Mentre chiacchierava con i suoi follower su Instagram, Giulia De Lellis ha ammesso di aver fatto diversi ordini online nell’ultimo periodo. Tuttavia sembrerebbe che la blogger sia stata derubata dai corrieri, che avrebbero consegnato pacchi vuoti! Ecco le parole di Giulia in merito a quello che le sarebbe accaduto:
“Adesso con le spedizioni è tutto un po’ un casino. Mi stanno rubando un sacco di cose, cioè mi arrivano i pacchi vuoti. Ci sono un sacco di corrieri ladri quest’anno. Sono seria e sconvolta! Ovviamente, ho più e più volte segnalato l’accaduto, ma mi sarà successo almeno 4/5 volte. Mi arrivano i pacchi degli acquisti che faccio online, o anche cose di lavoro, e mi arrivano vuoti. Me li bucano sotto e si prendono il contenuto. Forse devono fare i regali di Natale e sono in difficoltà. Non so veramente cosa pensare”.
Naturalmente le parole di Giulia De Lellis hanno lasciato sconcertati gli utenti. Tuttavia come se non bastasse la blogger ha chiesto anche ai suoi fan se i furti siano accaduti solo a lei, e nonostante la stragrande maggioranza abbia risposto di no, c’è stata una piccola fetta di follower che ha ammesso di aver subito una simile sorte. Nel mentre in queste settimana Giulia si sta anche impegnando per portare al termine le registrazioni del suo primo film. Rivediamo alcune informazioni sulla pellicola, che vedrà la luce nel corso del 2021.