Lo sfogo e l’appello di Giulia De Lellis dopo il furto

Svelato in parte quanto avvenuto poco prima del Capodanno, Giulia De Lellis, ci ha tenuto a fare un appello, indirizzato a tutti i suoi fan, ma anche ai tanti colleghi che la seguono:

“E poi perché volendo o no sarò un po’ costretta a cambiare il mio modo di comunicare con voi per tutelarmi. Per forza di cose eviterò di condividere dove mi trovo, di raccontarvi che mi sposto da una parte all’altra e questo è un consiglio che voglio dare a tutti voi. Da coloro che sono estremamente seguito o meno, dobbiamo ridurre questa cosa degli spostamenti dicendo dove siamo e cosa facciamo. Questo perché sennò a questi pezzi di m***a gliela serviamo praticamente su un piatto d’argento, quindi vedrete da parte mia, un po’ meno, anche se involontariamente qualcosa si vedrà. Ma starò un attimino più attenta”.

Continuando Giulia De Lellis ha aggiunto a questo lungo sfogo:

“È un consiglio che ci tengo a darvi per esperienza perché sono rimasta davvero fregata pesantemente, ma l’ultima raga non potete capire. Sono stata davvero male, non ho detto nulla perché erano le vacanza e mi sono un po’ chiusa così, ma attenzione perché questi social alimentano un sacco le folli idee di gente veramente malata. Mi hanno praticamente rubato qualsiasi cosa, anche vestiti, e per fortuna ci sono stati parenti e amici che mi hanno prestato delle cose da mettere nel frattempo. E anche in Rinascente per fortuna mi hanno aiutata a recuperare tutto. Devo dire che sono stati davvero tutti molto carini nonostante la mia depressione, la mia tristezza e rabbia. Quindi nonostante le sfortune, grazie alle tante persone che mi circondano e mi vogliono bene ho recuperato qualcosa anche in vista del Capodanno”.

Per concludere infine Giulia De Lellis ha detto:

“Mi hanno lasciata in mutande nel vero senso della parola, ma adesso sono abbastanza positiva. Stiamo attenti ragazzi perché i social sono diventati davvero pericolosi, porca miseria. Si, sono positiva, ma c’è da dire che ancora mi rode, anche perché dovrò ricominciare a riacquistare tutto. Mi auguro che te che hai preso le mie cose almeno le tratterai bene o a chi le venderai, brutto str***o”.

Insomma davvero delle feste da dimenticare per Giulia De Lellis che, come raccontato il questo sfogo, è stata derubata a ridosso del nuovo anno. E anche noi di Novella 2000 vi invitiamo a seguire l’appello fatto dall’influencer: fate attenzione all’utilizzo dei social.

Ci auguriamo ovviamente che il tutto possa risolversi per il meglio.

IndietroAvanti