Giulia De Lellis si difende dalle critiche dopo la morte del suo cane
In questi giorni Giulia De Lellis ha ricevuto tante critiche dopo la morte del suo cane Tommy. Lei si difende
Giulia De Lellis si difende
Il 20 agosto vi abbiamo dato la notizia della scomparsa del cane di Giulia De Lellis, il suo amico a quattro zampe Tommy. La bestiolina era da tempo malata purtroppo e dopo un intervento stava svolgendo delle precise cure. L’influencer era tanto affezionata a lui, un regalo tra l’altro del suo ex fidanzato Andrea Damante (che sempre sui social ha voluto porgergli l’ultimo saluto).
Sulla morte del cagnolino in questi giorni se ne sono dette davvero tante e altrettante sono le critiche che Giulia De Lellis ha ricevuto. Già nei giorni scorsi aveva replicato a qualche attacco degli utenti, ma ieri si è concessa del tempo per rispondere nuovamente. Tutto è cominciato da questa storia Instagram.
Qui Giulia ha spiegato che il suo cane Tommy si stava in realtà riprendendo e la situazione è precipitata improvvisamente da un giorno all’altro.
Il resto però è giunto con le storie successive, in cui la De Lellis ha voluto in qualche modo mettere fine alle tante accuse ricevute in questi giorni. Ecco il suo sfogo:
“Ho sempre condiviso tanto ma per una volta che mi prendo del tempo per farlo hanno inventato assurdità sulla morte di Tommy che vi giuro mi hanno sconvolta”, ha scritto Giulia De Lellis. “Mi dispiace per queste persone che spendono le loro energie per nulla e mi dispiace per chi ci crede. Menomale che non siamo tutti uguali. Ma l’educazione e la gentilezza mancano sempre di più e di questa cosa mi dispiace davvero tanto”.
A questo messaggio, come potete vedere sotto, si sono aggiunte anche delle storie parlate. In esse la De Lellis ci ha tenuto a fare delle dovute precisazioni e smentire così svariate fake news sulla vicenda che l’ha colpita profondamente.
Lo sfogo di Giulia De Lellis su Instagram pic.twitter.com/yWQrcv3Hmc
— disagiotv (@disagio_tv) August 26, 2023
Dopo questo ennesimo intervento Giulia De Lellis si augura quindi di non leggere più assurdità su quanto successo.