Tra le storie di Instagram Giulia De Lellis parla dello scandalo di Uomini e Donne e difende Raffaella Mennoia

Dopo Gianni Sperti, Karina Cascella e non ultimo Lorenzo Riccardi, anche Giulia De Lellis, volto noto e amatissimo di Uomini e Donne difende la trasmissione dallo scandalo di questi ultimi giorni. L’influencer romana, ora fidanzata e felice accanto Andrea Iannone, prende così le parti di Raffaella Mennoia, autrice del dating show delle reti Mediaset.

La polemica sollevata da Mario Serpa e Teresa Cilia ha diviso l’opinione pubblica in due. Alcuni sostengono il fatto che il programma sia una farsa, esattamente come riferiscono questi ultimi, altri invece ne prendono le difese. A seguito di qualche giorno di silenzio sulla questione, Giulia De Lellis non ha potuto fare a meno di esprimere con parole dirette e sincere ciò che pensa del caos mediatico che si è creato intorno a Uomini e Donne.

Come detto dalla stessa è una trasmissione che le ha cambiato la vita e portata ed essere chi è ora e raggiungere i propri sogni. Di fatto Giulia De Lellis fa il lavoro che ha sempre desiderato e a breve uscirà anche il suo primo libro. Tutti pezzi di un puzzle che riconducono, inevitabilmente, all’esperienza vissuta in passato, come da lei stessa spiegato tra le storie di Instagram con un breve video:

Comunque ragazzi inevitabilmente mi sta capitando di vedere tra una cosa e l’altra e sentire cose orrende su persone ma soprattutto su un programma che a me ha cambiato la vita. E vi posso assicurare che io ho avuto zero raccomandazioni, zero spinte e zero tutto. Per favore non credete a queste cose. Io non smetterò mai di ringraziare tutte le persone che mi hanno cambiato la vita all’interno di quel programma e che tutt’oggi ne fanno parte”.

Con fare molto pacato Giulia De Lellis difende il programma e ritiene che non sia il caso di dare adito a certe insinuazioni:

Mi fa veramente sorridere quando sento queste cose quindi, sorrideteci anche voi e non stateci troppo dietro a queste cose perché sono cose stupide. Le cose che contano sono altre, anzi, sono loro che hanno regalato l’amore a tantissime persone, sono loro che si sono presi cura di tantissimi ragazzi e sono sempre loro che ci hanno dato un futuro diverso”.

Queste dunque le belle dichiarazioni che Giulia De Lellis ha riservato a tutta la Redazione di Uomini e Donne, ma non solo. Ovviamente la fashion blogger, nello specifico, non ha potuto fare a meno di menzionare Raffaella Mennoia, che difende con parole d’affetto e stima…

Avanti