Intervistata a Domenica In, Giulia De Lellis ha parlato della storia con Andrea Damante, parlando nuovamente dei tradimenti dell’ex tronista

Mancano ormai soltanto pochissimi giorni all’uscita di Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza, il primo libro ufficiale di Giulia De Lellis. Come è ormai ben noto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne svelerà col suo romanzo i retroscena della fine della sua relazione con Andrea Damante, parlando dei tradimenti dell’ex fidanzato. Nonostante per molto tempo i due non avessero svelato le reali motivazioni sulla fine della loro storia, numerosi sono stati i gossip che parlavano proprio dell’infedeltà del deejay. Dopo un lungo silenzio, però, adesso Giulia è pronta a raccontare la sua storia, e a ricordare quei terribili momenti. Ospite della prima puntata della nuova stagione di Domenica In, la De Lellis ha voluto parlare della storia con Damante, menzionando, naturalmente, anche i tradimenti dell’ex tronista. Scopriamo le sue parole.

Giunta nello studio di Mara Venier, Giulia De Lellis ha voluto subito parlare della lunga e tormentata storia con Andrea Damante, ammettendo di non rinnegare nulla. La blogger ha anche svelato cosa l’ha portata ad indagare sull’infedeltà del suo compagno, arrivando così alla verità.

“Andrea si è dato da fare. Adesso ci scherzo, però è stata una bellissima storia d’amore. Se tornassi indietro rifarei tutto. Anche se sul finale ci siamo un po’ persi. Però è stata una storia importante. Ho scoperto che mi tradiva grazie ad una mia sensazione. All’inizio facevo finta di niente. Un giorno, le cose già non andavano bene, a seguito di una discussione lui parte per il lavoro. Accendo il pc e si era dimenticato di cancellare qualcosa. Sono entrato nelle sue cartelle per via di quelle sensazione. Lo rifarei. Avrei dovuto farlo prima, ma mentivo a me stessa. Ho scoperto varie cose, sono andata a fondo, ho chiamato le ragazze con cui è stato. Ho chiesto tutto e loro hanno confermato”

Scopriamo cosa ha raccontato successivamente Giulia De Lellis a Domenica In.

Avanti