Ospite a Domenica In, Giulia De Lellis parla dei tradimenti di Andrea Damante e dell’amore con Andrea Iannone

Proseguendo la sua intervista a Domenica In, Giulia De Lellis ha parlato di come ha reagito dopo i tradimenti di Andrea Damante, svelando anche perché ha deciso di raccontare la sua storia soltanto adesso.

“Io sono stata malissimo. Leggendo il libro si percepisce il pugno allo stomaco che ho ricevuto. All’inizio ero in trance. Poi ho realizzato e ho fatto un disastro. Ho rotto tutto. Ne ho voluto parlare solo ora perché questo è un tema che ho sempre evitato. Quando ci siamo lasciati sono stata molto vaga. Non dissi nulla. Perché io stessa non l’avevo ancora accettato”

Infine, Giulia De Lellis ha parlato anche della ritrovata felicità con Andrea Iannone, raccontando come è nata la loro storia:

“Oggi ho ritrovato l’amore. Non me l’aspettavo. Mi chiedo ancora come sia possibile dopo quello che mi è capitato. Non pensavo di poter stare così bene. Ci siamo conosciuti ad una cena, ma eravamo entrambi fidanzati e non mi stava neanche simpatico all’epoca. Dopo un anno mi manda un messaggio su Instagram. Da lì abbiamo iniziato a parlare ogni tanto, finché un giorno mio fratello mi disse di chiamarlo per andare ad una gara. Lui è un patito di moto. Al che andiamo alla gara, ed è stato come se l’avessi visto per la prima volta. Non so cosa è scattato nel mio cuore. Da lì non ci siamo più lasciati. Oggi sono felice da morire”

Non resta che attendere l’arrivo del libro di Giulia De Lellis per scoprire tutti i dettagli sui tradimenti di Andrea Damante.

IndietroAvanti