Giulia De Lellis a Domenica In per presentare Le corna stanno bene su tutto

È risaputo infatti che Giulia De Lellis sia autrice di Le corna stanno bene su tutto, in uscita proprio a due giorni dalla sua prossima ospitata a Domenica In. Il libro, che promette di svelare i dettagli più intimi della rottura da Andrea Damante, è già un incredibile successo editoriale e aspetta solo di finire tra le mani di chi lo ha preordinato in tutta fretta.

Nelle scorse settimane, l’influencer ha creato una certa aspettativa pubblicando alcuni tra gli estratti sicuramente più scandalosi. Uno su tutti, quello nel quale confessa che Damante l’avesse contagiata con la sua ossessione su dieta e calcolo delle calorie.

A spillarle qualche altra succulenta indiscrezione sulla fine della chiacchieratissima storia ci penserà però Mara Venier dalla poltrona di Domenica In, domenica prossima. Nel frattempo la De Lellis sembra aver completamente dimenticato il vecchio amore per Damante, non senza trasformarne quanto ne restava in un’altra fonte di business. Ormai infatti l’influencer è legatissima ad Andrea Iannone, che ha presentato da tempo alla famiglia e con il quale ha sfilato persino sul red carpet di Venezia.

Difficile che anche la storia con il campione di motociclismo non finisca nel mirino della curiosità di zia Mara. Sapremo dunque qualcosa di più anche sulle circostanze del loro primo incontro, o magari sui trascorsi fra lui e Belen? L’appuntamento per scoprirlo è per domenica 15 settembre.

IndietroAvanti