Dopo Love Island Giulia De Lellis rivela: “Voglio fare la cantante”
A TV Sorrisi e Canzoni Giulia De Lellis parla dell’esperienza come conduttrice di Love Island, poi rivela: “Voglio fare la cantante”
Le parole di Giulia al termine di Love Island
In queste ore, conclusa la prima stagione di Love Island Italia, Giulia De Lellis ci ha tenuto a fare un bilancio sui social. Per tale ragione ha scritto un bellissimo messaggio dove ha ringraziato tutti per aver reso possibile tutto questo. Ecco le parole scelte dall’influencer:
«Una sola parola per tutti voi: Grazie! Anche se non sarà mai abbastanza. Mi avete accolta nella vostra grande famiglia in un modo indescrivibile. Mi avete coccolata, supportata, incoraggiata, mi avete fatto andare oltre ogni mio limite. Se sono riuscita a presentare il mio primo programma lo devo a tutti voi! Love Island è stato un successo incredibile!».
Ringraziamenti doverosi anche al suo team di lavoro, fondamentale per la buona riuscita del programma, come ci ha tenuto a precisare Giulia De Lellis nel post di Instagram. A seguire un pensiero alla sua famiglia e ai tanti fan che l’hanno supportata in questa nuova avventura:
«Grazie alla mia famiglia per essersi emozionata con me in ogni puntata, nonostante la distanza. E a voi: non troverò mai le parole per dirvi quanto io vi sia grata! Si conclude così Love Island Italia e si conclude nel migliore dei modi. Vi voglio bene, G».
Ha scritto Giulia De Lellis sul suo account ufficiale. Ora il sogno è quello di diventare una cantante. Riuscirà in questa impresa? Tanti desideri ha realizzato e tanti ne ha ancora da portare avanti. Ci vorrà grande impegno, sacrificio e forza di volontà. Ma la De Lellis non sembra esserne intimorita. A Giulia facciamo un grande in bocca al lupo per la sua carriera.