Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme dopo il libro: ecco cosa è successo
Giulia De Lellis con Andrea Damante dopo il libro Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme. Dopo l’uscita…
Giulia De Lellis con Andrea Damante dopo il libro
Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme. Dopo l’uscita del libro “Le corna stanno bene su tutto”, si pensava che tra i due ci fosse una certa tensione. Giulia De Lellis non ci è andata leggera nella sua opera, in cui ha raccontato i tradimenti di Andrea Damante. Giulia ha rivelato nuovi dettagli e ha anche utilizzato parole piuttosto forti nei confronti dell’ex. Ecco l’estratto del libro in cui la De Lellis dice cosa ha provato per Damante dopo averlo scoperto:
“Sono schifata! Quanto? Prendete gli insetti, i topi di fogna, i piedi sporchi, la puzza di sudore, i cassonetti della monnezza. Tutto ciò che vi fa venire più la nausea. Mettetelo insieme, sommate il disgusto al disgusto e aggiungetene altro, in quantità. Mescolate bene, fino a ottenere un composto di m***a. Infornate a 200°, per sempre! Ripenso alle mattine in cui mi svegliavo al suo fianco, nel nostro letto e lo guardavo ancora addormentato, sentendomi la donna più fortunata del pianeta. Per carità, stavamo insieme da un pezzo, era routine, quotidianità, niente di eccezionale. Eppure per me ogni giorno era una sorpresa, l’assoluto stupore di essere accanto all’uomo che amavo.”
Un commento piuttosto forte, al quale sono seguite poi altre dure affermazioni. Anche Andrea Damante non si è risparmiato nel giudizio. L’ex tronista ha infatti giudicato il libro di Giulia un’opera trash fatta per vendere. Insomma si pensava che tra loro non corresse più buon sangue, eppure così non sembra. La (ex) coppia è stata avvistata insieme proprio nella giornata di ieri.
Continua.