Con un post sui social Giulia De Lellis annuncia che lei e Andrea Damante si sono lasciati: ecco come vanno le cose tra i due oggi

Sono ormai settimane che Andrea Damante e Giulia De Lellis sono nuovamente al centro dell’attenzione mediatica. Come è noto infatti da tempo si parla di una nuova crisi che avrebbe colpito la coppia di Uomini e Donne. La blogger e il deejay tuttavia, almeno inizialmente, hanno deciso di non commentare i pettegolezzi, avendo bisogno di un po’ di tempo per decidere il da farsi. Successivamente l’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi ha confermato le tensioni, e solo qualche giorno fa ad intervenire è stato anche lo stesso Andrea.

Adesso però arriva un inaspettato colpo di scena, che ha freddato tutti i fan dei Damellis, che nel mentre attendevano una riconciliazione. Giulia De Lellis infatti, rispondendo alle domande dei follower su Instagram, ha confermato che lei e Andrea Damante si sono lasciati da circa due mesi. Ma come vanno le cose tra i due oggi? Stando alle parole dell’influencer, sembrerebbe che la coppia sia rimasta in ottimi rapporti, pur non essendo insieme al momento. Queste le dichiarazioni della De Lellis in merito:

“Questa volta abbiamo voglia di proteggerci di più, per quanto possibile. Non abbiamo nascosto che da due mesi o poco più non stiamo più insieme e non viviamo sotto lo stesso tetto…lo vedete, l’ho detto. Ho condiviso con voi quasi tutto di questa relazione incredibile. È bene che sappiate anche le distanze e il tempo non cambieranno ma alcuni legami. Andre è e resterà una delle persone più importanti della mia vita. Ci siamo l’uno per l’altra senza odio né rancori, senza colpe o cose simili. Stiamo cercando solo di vivere la nostra vita così come viene augurandoci il meglio insieme o separati che sia”.

Tutto è dunque ufficiale: Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati di nuovo! Ma cosa sarà accaduto tra i due? E soprattutto, la rottura sarà definitiva? In attesa di ulteriori news, rivediamo cosa ha raccontato il deejay in merito al rapporto con la blogger.

Avanti