
Su Instagram Giulia De Lellis svela l’esito del tampone ai fan
Le parole di Giulia De Lellis dopo il tampone Felice per la notizia, Giulia De Lellis ha comunicato ai fan,…
Le parole di Giulia De Lellis dopo il tampone
Felice per la notizia, Giulia De Lellis ha comunicato ai fan, comunque, che in questo momento si trova in un appartamento provvisorio che ha deciso di far sanificare per bene. Qui trascorrerà dei giorni in isolamento ed eviterà di incontrare parenti e amici. Il tutto fatto per prudenza, nonostante l’esito negativo del tampone:
“Per qualche giorno comunque resterò in casa. Voglio stare ancora più tranquilla e voglio evitare di incontrare la mia famiglia. Non si sa mai. Sapete che sono leggermente ipocondriaca. Sono stata in Sardegna e ho avuto anche la brillante idea di farmi una serata, non al Billionaire, però comunque sono andata in un locale dove c’era molta gente. E… eviterò!”
Ha aggiunto Giulia De Lellis, che ha comunque detto come questi giorni trascorreranno velocemente anche per le innumerevoli cose da sbrigare:
“Sicuramente non mi annoierò. Dovrò riorganizzare un pochino un bel po’ di cosine. Sistemazioni varie, valigie, armadi… vi lascio immaginare! Nella lista delle cose da fare, sicuramente, metterò anche una piega decente, perché sono davvero imbarazzante. Poi voglio evitare di mettere l’aria condizionata per paura di ammalarmi. Comunque mando un abbraccio virtuale, perché con il cavolo che mi avvicino (sorride), a tutti i miei amici un po’ più sfortunatelli di me, che hanno rilevato il virus. Ma anche a tantissimi di voi, perché purtroppo sto ricevendo tanti messaggi anche da parte vostra, che insomma non è tutto rose e fiori. Sperando che questa situazione maledetta si sistemi il prima possibile, vado un attimo a capire che fare e da dove partire con le mie cose”.
Nessun cenno, invece, ad Andrea Damante, ma siamo certi che Giulia De Lellis e il dj veronese prenderanno una decisione definitiva anche su questo fronte. La cosa importante, ora, è che Giulia sia risultata negativa al tampone e che lei stia bene. Il resto si vedrà.