I nuovi estratti del libro di Giulia De Lellis raccontano la sua reazione dopo il tradimento di Andrea Damante

Solo qualche giorno fa, su Instagram, Giulia De Lellis ha mostrato per la prima volta il suo libro. Nel filmato si nota la blogger sfogliare alcune pagine del romanzo, ma nonostante qualche piccola censura, i fan più attenti sono riusciti a leggere nuovi estratti, che svelano ulteriori dettagli scottanti sulla fine della relazione con Andrea Damante. Adesso, a poche settimane dalla pubblicazione, la blogger svela anche la reazione avuta dopo aver scoperto del tradimento del suo ex compagno, raccontando di un suo momento di ira e rabbia. Questo quello che si legge:

“Le cornici si spezzano… ma sento che non sono appagata. Vado verso i suoi preziosissimi e costosissimi giochi… la PlayStation, la maledetta PlayStation! Prendo la consolle e la metto sotto l’acqua corrente… provo un fremito di piacere. Prendo i capi uno ad uno e li riduco in brandelli. Parlo da sola, adesso sì che sono pazza. Continuo finché non ho accumulato qualche migliaio di euro di danni sul pavimento e poi, come un palloncino che si sgonfia, mi accascio a terra tra quelli che ormai sono solo stracci e finalmente piango”

Di certo il racconto dell’influencer è già finito al centro dell’attenzione, e in molti si stanno chiedendo quali altri retroscena svelerà Giulia De Lellis nel suo libro. Per scoprire la verità, però, non ci resta che attendere ancora qualche giorno, quando finalmente il romanzo sarà pubblicato.

IndietroAvanti