Giulia De Lellis fa tremare Belen Rodriguez e Chiara Ferragni
Sicuramente Giulia De Lellis è tra i personaggi più seguiti in Rete negli ultimi tempi. Ed è per questo che…
Sicuramente Giulia De Lellis è tra i personaggi più seguiti in Rete negli ultimi tempi. Ed è per questo che su di lei ha puntato gli occhi Barbara d’Urso che, secondo indiscrezioni, le avrebbe proposto il ruolo di opinionista all’interno dei suoi programmi. Anche se da giorni circola la notizia che vedrebbe Giulia come papabile concorrente de L’Isola dei Famosi (che inizierà a fine gennaio).
Intanto, a colpi di like, Giulia De Lellis sta battendo ogni record. In esclusiva analizziamo i dati che a Novella2000 ha fornito The one celebrity, la società che cura l’immagina di Giulia De Lellis. Il suo profilo Instagram, attivo da marzo, è seguito da 1 milione di follower (di cui 800 mila sono donne). Tutti di età compresa tra i 13 e i 34 anni con un picco altissimo di ragazzi fino a 24 anni. Ogni foto di Giulia, in media, ha ricevuto 100 mila like e nell’ultima settimana il suo account (con 300 foto pubblicate) ha collezionato 60 milioni di visualizzazioni.
Leggendo questi numeri potrebbe tremare Belen Rodriguez. Perché, pur avendo 4 milioni di follower, ogni sua foto ha ricevuto mediamente 100 mila like: lo stesso numero di Giulia De Lellis. Eccetto gli scatti sexy, che hanno fatto numeri pari a 120 mila o poco più. Ma in Rete la regina indiscussa resta comunque Chiara Ferragni, fidanzata di Fedez, che ha 7,5 milioni di follower. Poi c’è Mariano di Vaio con 5 milioni. Anche in questo caso i like sono in media 120 mila con picchi di 200 mila per poche foto. In sostanza Giulia De Lellis si è avvicinata, in pochi mesi di attività, a questi giganti della Rete.
Per saperne di più…
Ma chi è Giulia De Lellis? Una studentessa universitaria, social media influencer e, da diverso tempo, personaggio televisivo. E’ fidanzata con Andrea Damante, conosciuto a Uomini e donne. La loro storia d’amore fa sognare milioni di persone. Sul web sono stati soprannominati i #Damellis.