Giulia De Lellis: tra la preoccupazione per la nonna e l’intervento

Non solo la febbre alta. Negli ultimi giorni Giulia De Lellis è stata un po’ assente dai social e i motivi a quanto pare sono stati molteplici. Uno tra tutti le condizioni di salute di sua nonna, che l’ha portata a scappare di corsa a Roma per stare qualche ora insieme a lei:

” (…) Sono venuta di corsa qui a Roma perché c’è la mia nonnina che non sta molto bene. Quindi ho fatto il prima possibile, ovviamente, e sono corsa qui da lei, ma ora sono dovuta tornare per forza di cose. Perché anche se c’è ancora qualcuno che pensa non abbia un c***o da fare nella mia vita, in realtà ringraziando Dio ho veramente tanti impegni e tante responsabilità che non posso rimandare. Anche se parto veramente a malincuore perché non sono molto tranquilla, però devo tornare a lavorare (…)”.

Ma non solo. Perché Giulia De Lellis, ormai in confidenza con il proprio pubblico, ha anche confidato che nei prossimi mesi dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. Nulla di grave, ma comunque qualcosa che non può più rimandare:

“Raga scusatemi per i capelli e per l’assenza, ma sono tornata poco fa da quel controllo di cui vi parlo da un po’ e diciamo che poteva andare peggio. Mi sono c*****a addosso tutto il giorno, anzi perdonatemi per il termine, ma ho avuto un’ansia terribile. Poteva andare peggio ma me la caverò con l’operazione al naso. Dovrò fare non so quante sedute dalla logopedista e vari trattamenti e cose di questo tipo. È stato fastidiosissimo il controllo e non sarà semplice guarire ma sono serena. Diciamo che c’è sempre chi sta peggio”.

Ora la febbre alta, che ha provocato apprensione nei fan di Giulia De Lellis. L’influencer però li rassicura. È tutto sotto controllo!

IndietroAvanti