Giulia De Lellis nel mirino del web: i follower la accusano di essere malata. Ecco cosa è accaduto
Giulia De Lellis attaccata dal web per essere troppo magra. A schierarsi contro di lei è anche Valentina Dallari Mentre…
Giulia De Lellis attaccata dal web per essere troppo magra. A schierarsi contro di lei è anche Valentina Dallari
Mentre il web continua ad attaccare Giulia De Lellis per via del suo peso e per essere troppo magra, qualche giorno fa a parlare è stata Valentina Dallari. Anche l’ex tronista a sua volta si è schierata contro le diete della blogger, facendo un duro sfogo nei suoi confronti.
Queste le sue dichiarazioni in merito:
“La dieta invece per far crescere un neurone? Quella esiste? Perché non la posti? Magari fai andare di moda cose utili ogni tanto. Non la condividere la tua dieta, grazie… La solita superficiale. Raghy, dai su, perché diamo spazio a ‘sta gente?’. Scusate ma mo basta. Partiamo dal presupposto che il personaggio mi sta antipaticissimo. Per me si tratta di un personaggio iper negativo e sti ca**i! Non mi importa adesso se i suoi fan mi scrivono ‘perché tu devi sempre rompere le pa**e’, ‘perché tu di qua e di là’. Raga per favore: apriamo gli occhi. Questa ca**o di quarantena sarà servita per aprire gli occhi o no? E per magari non dare credito a questa gente che non ha né arte né parte? Sono persone che non trasmettono niente se non caz***e! Caz***e, ecco. La cosa più preoccupante è che c’è chi le dà lavoro. Quelli sono proprio…. vabbè, neanche mi esprimo, raga. Loro aiutano il danno a diventare un mega danno. Dai ragazzi, svegliamoci”.
Come reagirà Giulia De Lellis agli attacchi del web? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.