Giulia De Lellis ha lanciato una frecciatina a Fedez

Il libro di Giulia De Lellis sta infrangendo ogni record di vendite e il successo dell’influencer non sembra conoscere crisi. Dopo l’uscita di “Le corna stanno bene su tutto”, la De Lellis è continuamente al centro dell’attenzione. Il suo romanzo parla della rottura con Andrea Damante e, nello specifico, dei tradimenti ricevuti. Un’opera che ha riscontrato un enorme apprezzamento, ma anche parecchie critiche. Non sono mancati infatti i commenti al vetriolo di una buona fetta di pubblico in merito al libro di Giulia De Lellis. Per questo motivo Giulia ha deciso di rispondere. Come riporta fanpage.it, l’influencer ha presentato di recente il suo libro a Roma. In quell’occasione le sono state rivolte delle domande, alcune inerenti proprio le critiche. È qui che la De Lellis ha commentato, lanciando una frecciatina a Fedez:

“Le critiche? Come regola esistenziale, da quando sono piccola, ho sempre visto il bello nel brutto. I problemi cerco di tenerli fuori dai social come nella vita. Ma non sono d’accordo con Fedez quando dice che la critica non conta. Serve, come servono i consigli delle persone che mi vogliono bene. Fanno bagaglio d’esperienza: io sono a favore della critica. Magari posso non condividerla, ma la rispetto.”

Il riferimento a Fedez è al fatto che qualche settimana fa il rapper aveva difeso il film di sua moglie dalle feroci critiche, definendole inutili. Chiara Ferragni Unposted, presentato durante il Festival di Venezia, era stato massacrato dagli esperti. Nonostante i feroci commenti, il film si è però rivelato un enorme successo di pubblico, incassando una cifra record. Da qui la risposta di Fedez. Tra l’altro, proprio riguardo ai film, Giulia De Lellis ha parlato della possibilità di farne uno su se stessa.

Continua.

Avanti