La De Lellis in ospedale per una reazione allergica

Alcuni giorni fa Giulia De Lellis, attraverso alcune storie su Instagram ha fatto sapere ai suoi seguaci di essere finita in ospedale. Il motivo? A quanto pare una reazione allergica, anche se, come lei stessa ha spiegato, non ne hanno capito la causa.

“Reazione allergica. Follia” ha scritto l’influencer su Instagram, per poi riportare un nuovo aggiornamento: “Sto finendo l’ultima flebo ma sto meglio. Purtroppo non si comprende cosa. Ma sto meglio”.

Qualche ora dopo per fortuna Giulia De Lellis è stata dimessa dall’ospedale e ci ha tenuto a raccontare meglio tutto ai suoi follower, visti i tanti messaggi ricevuti: “Allora non vi mettete paura, sono ancora gonfia. Ho sta bocca… Non lo so. Stanotte sono stata malissimo. Ho avuto un attacco di allergia fortissima, ovviamente ero molto peggio di così. Per fortuna sono riuscita a bloccarla tra flebo, cortisone ecc. Non si riesce a capire la causa, anche perché io sono soggetta alla causa ma conosco bene le mie allergie, quindi boh”.

Ha spiegato Giulia, che ha proseguito ancora: “Non ho mangiato niente che potesse darmi una reazione simile eppure eccomi. Ma sono stata dimessa, tutto apposto. Tra poco vado a casa. Sono stata in osservazione, stavo un po’ così, mi sono anche addormentata. Quei farmaci sono delle bombe, però sto molto molto meglio e grazie per i messaggi. Scusatemi se sono in questo stato, ma siamo abituati ormai e siamo in confidenza”

Indietro